I Bike Naples – Visita Napoli su 2 ruote

Il progetto

Ciclopasseggiata guidata in lingua italiana o inglese, della durata di circa 3 ore, per turisti e cittadini attraverso itinerari storico/artistici e paesaggistici per un turismo slow ed eco responsabile tra vicoli, piazze e vedute mozzafiato che solo Napoli può regalare.

Tutti i giorni (alle ore 09.00), si potrà percorrere sulle due ruote l’itinerario della Napoli storica e panoramica, pedalando tra il Palazzo Reale, il Maschio Angioino, il Castel dell’Ovo, il lungomare e la Villa Comunale. Un nuovo modo, quindi, di visitare Napoli: lentamente e assaporando le atmosfere uniche di una città, pronta a sorprenderti ad ogni angolo, in sella alle 2 ruote.

PIT–STOP PREVISTI

Via Toledo, Piazza dei Martiri, Lungomare–Villa Comunale–Cassa Armonica–Rotonda Diaz, Borgo Marinari – Castel dell’Ovo, Piazza del Plebiscito – Palazzo Reale–Chiesa di S. Francesco di Paola–Palazzo Prefettura–Teatro S. Carlo, Piazza Municipio–Maschio Angioino.

Cosa offriamo

bicicletta, caschetto, bevanda, accompagnatore

Lingue disponibili

Italiano, inglese

Difficoltà

Facile

Età minima

Le ciclopasseggiate sono rivolte ai maggiorenni e ai minori con età minima di 14 anni (solo se accompagnati da adulti)

Durata

circa 3 ore

Punto d’incontro

Parcheggio “Supergarage” Via Shelley, 11 (adiacenze stazione metro “Toledo”). Lo staff “I Bike Naples”, identificabile con gilet arancioni, accoglierà tutti i partecipanti.

Prezzo

€ 20 a persona

Info e prenotazioni

Prenotazione obbligatoria, almeno 48h prima, della ciclo passeggiata su:

www.ibikenaples.it – tel. 081 419528 – email aneainfo@tin.it

Si consiglia di indossare un abbigliamento comodo e di fornirsi di k-way impermeabili in caso di pioggia.

N.B. La prenotazione del bike tour dovrà avvenire previa verifica della disponibilità della data scelta dal cliente e previa costituzione di un gruppo, in accordo con l’organizzazione I Bike Naples. La direzione si riserva la facoltà di proporre alla clientela la prima data utile disponibile per il bike tour.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *