Geo-catching, la caccia al tesoro del nuovo millennio

Le associazioni

Le associazioni Cleanap e Curiocity presentano: “È sempre domenica”, Napoli come non l’avete mai vista!
L’esperienza di Cleanap sui temi di sostenibilità, cittadinanza attiva e innovazione, e quella di Curiocity in ambito culturale, storico e artistico, hanno dato il via a un connubio di competenze unito da una grande passione: l’amore per la nostra città, la voglia di contribuire a migliorane l’immagine in ottica turistica, proponendo idee, percorsi e giochi realizzati ad hoc per grandi e bambini.

L’Itinerario

Un GPS, un pizzico di avventura e tanta voglia di divertirsi: questi sono gli ingredienti di quella che è stata definita come “la caccia al tesoro high-tech del nuovo millennio”. Il più classico percorso è reso più interattivo e innovativo grazie all’utilizzo di tecnologie smart!

Il Geocatching è una curiosa passeggiata nel centro antico che usa il rilevatore GPS per individuare gli indovinelli, avendo la possibilità di scoprire alcuni dei luoghi più affascinanti di Napoli. Come per ogni caccia al Tesoro, non mancherà il premio per chi riuscirà a risolvere l’enigma finale!

Data

Domenica 24 Aprile 2016

Orario

10.30 – 13.00

Prezzo

Il costo di ogni percorso è a partire di 10€ a persona.

Info e prenotazioni

L’iniziativa si svolge con almeno 20 partecipanti i quali dovranno essere muniti di un device GPS (navigatore, smartphone, etc.).

Contatti

Per maggiori informazioni, consultare
www.cleanap.org
www.curiocitynapoli.it

info@cleanap.org
curiocitytour@libero.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *