Il Centro storico di Napoli e le bizzarrie di un Principe

L’associazione

L’associazione culturale Mani e Vulcani è impegnata da 10 anni nella valorizzazione del territorio della Campania e di Napoli. Il progetto Mani e Vulcani kids… eruditi e divertiti è la proposta family di Mani e Vulcani con visite guidate ed eventi per bambini tra i 6 e gli 11 anni accompagnati dai loro genitori.

Il programma di visite guidate dal titolo “7 tours 4 families” sarà fruibile per famiglie che abbiano bambini dai 6 agli 11 anni, a cura di Mani e Vulcani kids, avrà come guide in lingua inglese ed a richiesta anche in francese, i Narratori dell’Arte di Mani e Vulcani, guide abilitate dalla Regione Campania.

Luogo

Cappella Sansevero

L’itinerario

Passeggiare nel centro storico di Napoli è una sensazione unica, tutto racconta. Tante le storie da scoprire, tra le tante quella di un principe misterioso e della sua cappella dove la scultura di un cristo velato è diventata famosa nel mondo.

Appuntamento

Piazza del Gesù

Giorni

Tutti i giorni tranne il martedì e domenica pomeriggio.

Informazioni e costi

I percorsi vanno prenotati con almeno 24 ore di preavviso.
I costi variano a seconda del numero di partecipanti (adulti e bambini).
Su richiesta è possibile fornire il servizio transfer.

Contatti

Via Port’Alba 30 – 80134 Napoli
081.5643978 – 340.4230980
info@ilsentierodeimisteri.it – www.ilsentierodeimisteri.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *